Guido Lembo compleanno a New York con Gianluca Isaia: Marilyn esce da una torta

Guido Lembo compleanno a New York con Gianluca Isaia: Marilyn esce da una torta
di Anna Maria Boniello
Giovedì 16 Novembre 2017, 19:34
2 Minuti di Lettura

Guido Lembo per festeggiare i sui settanta anni ha attraversato l’oceano per sbarcare a Manattan nel cuore della grande mela, dove lo chansonnier caprese è stato protagonista di una festa burlesca a sorpresa che Gianluca Isaia, lo stilista ambasciatore del neapolitan style nel mondo, aveva organizzato in uno dei suoi flagship in Madison Avenue per il compleanno del suo amico caprese. Settanta ma non li dimostra Guido dopo aver superato la sorpresa dei primi momenti ha schierato la band dell’Anema e Core in uno dei corner della spaziosa boutique, che supera i 500 m quadrati di spazio, per dar vita ad un siparietto canoro insieme a Gianluca Isaia che sfoggiato per l’occasione tutto il suo repertorio canoro anch’esso made in Naples.
 


Ovviamente gran parterre di invitati, in gran parte made in USA, ha animato la serata e alla maniera dell’Anema e Core  accompagnando in coro Guido Lembo nel suo repertorio. La sorpresa finale però è stata la torta monumentale, che arrivata al centro della sala mentre iniziava il tradizionale motivo dell’Happy birthday è uscita Erika Smith cantante e attrice americana, una vera bomba sexy stile Marilyn Monroe, che proprio come accadde nella realtà nel compleanno di J.F.K. ha intonato per il festeggiato un sensuale Happy Birthday Guido Lembo.
 
 

E qui è scoppiato l’applauso, sono saltati i tappi della bottiglie di champagne, taglio tradizionale della torta con Guido che ha mantenuto sempre il suo solito buon umore coinvolgente insieme alla moglie Anna ed al figlio Gianluigi. Un compleanno fuori dalle righe che ha lasciato senza parole tutti gli invitati e più felice di tutti Gianluca Isaia e Giulia, l’esplosiva caprese direttrice della boutique Newyorkese che sono stati i registi occulti del mega party a Madison Avenue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA