«I Primi» di #3D a Palazzo Caracciolo

Il party natalizio di 3D
Il party natalizio di 3D
di Salvio Parisi
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 12:14
2 Minuti di Lettura
Spettacolo, musica, cultura, giornalismo, glamour e territorio erano gli ingredienti di un party patinato che poche sere fa ha gremito Palazzo Caracciolo in Centro Storico.

“I Primi”, claim e titolo della serata che ha festeggiato il numero 15 di #3D Magazine, la free press partenopea di Palma Sopito coniugata alla comunicazione trasversale e a «raccontare la straordinaria ordinarietà di ogni persona», come l’editore stesso sottolinea.

Ottavio Lucarelli, Gianfranco Coppola, Massimiliano Gallo, Nelson, Chiara e Giancarlo Di Gennaro, Giovanni D'Antonio, Federica Tortora, Barbara Saracino, Sara Bilotti, Enzo Battarra, Angela Carruba, Martina Villamajna, Team Jap One, Gennaro Esposito, Mena Marano e Bruno Caruso (questi ultimi in copertina): i nomi dei professionisti e artisti premiati con un’opera di Giuseppe Emblema.
 
 

Immancabile uno spazio speciale per l’heavy rotation di quest’epoca, l’enogastronomia: “Food Innovation 2.0” il riconoscimento conferito a Marco Del Sorbo (del risthotel Villa Fiorella a Massalubrense) per il contest culinario giudicato dagli stellati Gennaro​ Esposito, Michele Deleo, Giovanni de Vivo e Danilo Di Vuolo.

Il top dj Kenny Carpenter da New York ha regalato tra gli altri un grande momento di console house, mentre tra gli ospiti nel chiostro del Caracciolo si sono visti: Patrizio Oliva, gli attori di Gomorra, Arturo Muselli, Ivan Boragine e Carlo Caracciolo, la protagonista della versione teatrale di Troppo Napoletano, Nicoletta D’Addio, Lello Carlino, Vincenzo Caputo, Irene Grasso, Emanuele Palamara, Alfonso De Nicola, Alessandra Clemente e Mario Coppeto. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA