I «sessanta» di Oliva, festa a sorpresa a Nola

I «sessanta» di Oliva, festa a sorpresa a Nola
di Cristina Cennamo
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 15:11 - Ultimo agg. 15:14
2 Minuti di Lettura

Festa a sorpresa per Patrizio Oliva, uno dei più grandi campioni che la storia del pugilato italiano. A trarlo «in inganno» sono state le figlie Alessandra, Marzia e Martina, che hanno proposto al padre una serata diversa dal solito in un noto ristorante di Nola, il Blooroom. Qui i titolari, che come buona parte degli appassionati di boxe nostrani sono dei fan del campione delle categorie Superleggeri e Welter, gli avevano già riservato un’intera ala del locale dove intanto si erano riuniti amici e parenti di Patrizio in attesa dell’ignaro festeggiato.
 

 

Un’idea affettuosa che ha naturalmente emozionato il pugile napoletano, accolto con entusiasmo dallo chef Sergio Scuotto che per il suo idolo ha realizzato una cena a base di pesce abbinata ad una selezione di vini operata dalla mogie di Patrizio Oliva, Nilia Sole, che è una grande intenditrice. Una no stop di bollicine e selfie con il campione insomma che è proseguita poi al BClub, al piano inferiore del ristorante, dove Patrizio è stato accolto stavolta nel privé per la torta appositamente realizzata con il numero 60.

Al suo fianco, amici di sempre come Gianni ed Enza Riccio, Gigetto ed Anna Vilardi, Michele Vittorioso con Anastasia Pisano, Vincenzo Perna con Giuseppina Manzi, Paolo Pecoraro con Speranza Armeni, Gianluca Di Gennaro con Leandra Valiante, Eugenio Blasio con Maria Riccio di Ombelico, la sorella del festeggiato Giovanna ed  fratelli Mario e Sergio con le rispettive famiglie nonché la dj e cantante Maria Grazia Lettera, che ha trascinato Patrizio in una divertente performance di karaoke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA