Il Carnevale di Venezia approda a
via Martucci con #SaturdayIntrip

ARTICOLI CORRELATI
di Cristina Cennamo

Continua il successo di #SaturdayIntrip, il nuovo format ideato da Vittorio Bianco nel locale di via Martucci. 
L’ultimo viaggio ha avuto infatti come destinazione l’Italia ed il famosissimo carnevale veneziano, ragion per cui tutti gli ospiti hanno indossato le loro maschere con grande entusiasmo, pronti a ricreare nel cuore di Chiaia un clima d’altri tempi. Il format, infattim prevede ogni sabato l'ideazione di un viaggio virtuale nei vari Paesi del mondo, tra musica e cucina.
Accade così che nel viaggio in Messico Vittorio Bianco e Simone Artina hanno distribuito sombrero ed offerto tacos & nachos a tutti gli ospiti, mentre bandiera dopo bandiera il dj resident Marco Piccolo propone una selezione musicale mai banale, che rispecchi un target di qualità per un format che punta a far viaggiare con la fantasia i tantissimi giovani che ogni settimana affollnao il locale nei pressi di piazza Amedeo.
 
 

Tra questi, insieme a Francesco Artistico, non mancano mai ad esempio Giuseppe Varriale, Carlotta Campanile, Alberto de Vargas, Emanuela Ranieri, Flavia Cangiano, Stella Puzone, Alessandro Olmo, Gerardo Coviello, Elio Lombardi, Emanuele Cattaneo, Luigi Carbone, Antonia D'Angelo, Francesco Aliberti, Francesca Della Corte, Mariana Di Martino e tanti altri.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 16:13 - Ultimo aggiornamento: 15-02-2018 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP