Keylon compie 10 anni, festa a Napoli

Keylon compie 10 anni, festa a Napoli
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:21
2 Minuti di Lettura
Kelyon, azienda napoletana specializzata nello sviluppo di Dispositivi Medici Software e applicazioni e-Health compie 10 anni. Per celebrare questo importante anniversario, il prossimo 6 dicembre a Napoli si terrà il #Kelyon10, un convegno in cui si farà il punto sulla sanità digitale e sui relativi sviluppi futuri; l’appuntamento è alle ore 10:00 presso l’Auditorium di Eccellenze Campane in Via Brin.

Al #Kelyon10interverranno Barbara Lezzi, Ministro per il Sud, l’ambasciatore Britannico in Italia e San Marino, Jill Morris; ad aprire i lavori sarà il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli Vito Grassi e a porgere i saluti istituzionali ci saranno l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli Roberta Gaeta e il Presidente Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania Stefano Graziano. Cuore dell’evento sarà la tavola rotonda a cui parteciperanno da Pfizer Italia la BT Country Lead Rossella Lucchini e il Business Manager Giorgio Longo, il Direttore del Dipartimento Ricerca dell’Istituto Nazionale Tumori, Fondazione Pascale, Nicola Normanno e Roberto Tagliaferri, professore ordinario dell’Università di Salerno. A moderare sarà la giornalista di Cor.Com Federica Meta, mentre le conclusioni saranno affidate a Gaetano Cafiero, CEO di Kelyon.





Programma – #Kelyon10

Apertura lavori

Vito Grassi - Presidente Unione Industriali Napoli

 

Saluti istituzionali

Roberta Gaeta – Assessore alle Politiche Sociali Comune di Napoli

Stefano Graziano – Presidente Commissione Sanità Consiglio Regionale Campano

 

Intervento

Barbara Lezzi – Ministro per il Sud

 

Tavola rotonda

Rossella Lucchini - BT Country Lead, Pfizer Italia

Giorgio Longo – Business Analyst Manager, Pfizer Italia

Nicola Normanno – Direttore Dipartimento Ricerca - Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale

Roberto Tagliaferri – Professore ordinario Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems/DISA-MIS Università di Salerno

Modera:

Federica Meta, Cor.Com Digital360 Group

 

Intervento

Jill Morris – Ambasciatore Britannico in Italia e San Marino

 

Conclusioni

Gaetano Cafiero – CEO Kelyon

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA