Daniele Decibel Bellini, festa scudetto con show cooking al Gold Tower

Spettacolo, calcio, artisti, tutti nel nome del terzo tricolore con l'ex manager di Diego

Le torte scudetto al Gold Tower
Le torte scudetto al Gold Tower
di Gianluca Agata
Sabato 27 Maggio 2023, 13:46 - Ultimo agg. 16:22
2 Minuti di Lettura

Dalla voce del Maradona alla festa per lo scudetto del Napoli. È Napoli&Friends, Daniele Decibel Bellini show, l'omaggio che il cantore delle gesta del terzo scudetto partenopeo ha voluto riservare agli amici nell’esclusiva Terrazza Ramè del Gold Tower Lifestyle Hotel.

 La location unica della struttura partenopea ha vissuto una serata alla quale hanno partecipato personaggi del mondo calcistico napoletano come Stefano Ceci, Fabiano Santacroce, gli attori di Gomorra Arturo Muselli e Roberto Olivieri, il rapper Livio Cori, l’attrice Mirea Flavia Stellato, il musicista Francesco Da Vinci, il regista-attore Gennaro Scarpato e ancora Enock Barwuah, Ciro Sorbino, Salvatore Cirillo, Marco Marella, conosciuto sui social come “Ilmenestrelloh”, Barbara Petrillo, Carlo Guitto, Vincenzo Durevole e la Fondazione Cannavaro Ferrara con Vincenzo Ferrara, General director e Stefania Avallone, marketing director. Padroni di casa Carlo Pugliese, Anna Pugliese e Roberta Pugliese e il direttore Marco Zuppetta. 

Una festa nella quale allo show cooking dell’executive chef Giancarlo Lo Giudice, il quale ha proposto una panoramica del meglio che la cucina dell’esclusiva Terrazza Ramè può offrire, spaziando dalla montanarina con pesto di pistacchi di Bronte alla ventresca di tonno sifonata di bernese e cipolline caramellate in agrodolce; dalla caponata di melanzane alla siciliana alla millefoglie di patate, friarielli e maionese alla paprika, ha fatto seguito alle 22.30 lo show nel nome di Maradona di DJ Set di Daniele Decibel Bellini, con musica napoletana, show biz e le dediche di Stefano Ceci, amico ed ex manager del grande pibe de oro. 

 

Per l’evento La Terrazza panoramica si è tutta colorata d’azzurro con giochi di luce che hanno offerto agli ospiti un’ inedita quanto affascinante esperienza di cucina e lifestyle, per celebrare il Napoli scudettato e godere a pieno della vista del tutto inedita sulla città con la maestosità del Vesuvio sia il suggestivo skyline partenopeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA