Mens sana in corpore sano: è a Posillipo il tempio del «naturale»

«Mater Natura»
«Mater Natura»
di Salvio Parisi
Venerdì 8 Marzo 2019, 19:37
1 Minuto di Lettura
Ultimi freddi, ancora pochi giorni di temperature inclementi e gli abiti più ingombranti, scuri e coprenti faranno spazio alle mise leggere e colorate del guardaroba primaverile. E’ tempo di sport e natura: il trend di stagione impone passeggiate all’aria aperta, esercizio fisico, weekend salutari e leggerezza a tavola.
 
 

A proposito di fitness e condotta salutista ecco cosa si sono inventate direttamente sulla collina di Posillipo le sorelle Ela e Maria Gabriella Romei, provenienti dalla moda, i tessuti e dal design: si chiama «Mater Natura» e può essere definito un meeting point per vegetariani e puristi della tavola, dove l’equazione “mens sana in corpore sano” diventa informazione e shopping. Un tempio di benessere naturale e fonte della salute, come lo hanno definito le frequentatrici e i già numerosi aficionados: coi consigli di Ela & Maria Gabriella, ci scelgono ingredienti e ricette per programmi di dieta verde e regime alimentare equilibrato.

Non a caso alla serata inaugurale per un brindisi e un’istantanea ricordo c’erano tutte le amiche e clienti: Lucia Albano, Futura De Leo, Patrizio Cirillo, Monica Sarnelli, Patty scorzelli, Bruna Baccari, Claudia Pedicchio, Mariangela De Padova, Massimo Vernetti, Paola Iannelli, Lina Carcuro, Marcella Rubinacci, Roberta Fiore, Paola Esposto, Stefania Amirante, Simona Pettinato, Patrizia Gargiulo e tanti altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA