Party country per i cinquanta
di Iolanda Santoro

Party country per i cinquanta di Iolanda Santoro
Domenica 22 Ottobre 2017, 18:26 - Ultimo agg. 23:55
1 Minuto di Lettura
Sembrava di essere su un set di un film: Iolanda Santoro per festeggiare i suoi 50 anni ha scelto il tema country in una location ad hoc. Come attori i suoi ospiti si sono presentati in costume, hanno indossato cappelli, stivali, gonnelloni, camicie a quadri, per rispettare il tema dell'evento che si è svolto nella la tenuta "Pezzapane" dell'enologo Francesco Farina a Ruviano, in provincia di Benevento.
 

In trasferta da Napoli oltre 100 amici per festeggiare la bella Iolanda tra canti e balli in un'atmosfera magica dove ogni angolo della villa era curato nei particolari, dall'allestimento dei giardini con balle di fieno usate come sedie e una lunghissima tavolata, impreziosita da fiori di campo, rose, mimose, e prodotti di campagna, dove ogni posto era assegnato. Non mancava l'angolo delle pizze fritte di Pepe In Grani e il vino speciale del patron della tenuta La festa, iniziata di giorno, si è conclusa in serata con l'esibizione del trio band di Peppe Sannino.

Tra gli ospiti: Gianluca Farina, Antonella Vicidomini, Paola De Fazio, Veronica Astuni, Stefania Basile, Luciano Di Gennaro, Pia D'Alessio, Renato Santoro, Cinzia Andolfi, Anna Rinaldi, Carla Ciccarelli, Cristiano Nunziata, Sonia Di Lorenzo, Veronica Santoro, Antonio Brusca, Corrado Mastropasqua, Elisabetta Iovacchini, Gennaro Errico, Massimiliano Froechlich, Salvatore Bovio, Claudia Santana, Osanna Vitiello, Laura Raccuglia, Filippo Genna, Massimo Iacobbe, Michele Caputo, Rossana Russo, Vincenzo e Jessica Moriello e tanti altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA