Originale festa Versace a Capri con la Balivo e Romina jr

Originale festa Versace a Capri con la Balivo e Romina jr
di Mariano Della Corte
Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:28
2 Minuti di Lettura
CAPRI - Originale festa di Versace a Capri nel giardino ai bordi della piscina di villa Camerelle, nel verde del parco che costeggia la griffatissima strada. A indossare i capi della nuova collezione nell’esclusivo party a cui hanno preso parte circa duecento persone sono statti gli stessi ospiti e invitati che hanno animato il galà di una notte magica caprese, trasformati in top model poiché non era prevista una sfilata. Villa Camerelle si è trasformata in villa Versace arredati con tanti pezzi della home collection, in particolare cuscini, ceramiche, tovaglie, mentre in piscina in un angolo quasi arabeggiante regnavano abiti e foulard griffati Versace con le stampe più importanti.
 
 

Festa blindata e ingresso vietato a paparazzi e curiosi, le foto che riprendono una delle serate più originali d’estate sono state scattate dagli stessi ospiti con i propri cellulari. Tra gli ospiti che più hanno apprezzato l’originale evento Romina Carrisi Power jr e Caterina Balivo che abita proprio nella stessa strada e che hanno ritmato le musiche della band Anema e Core con i caratteristici tamburelli della taverna personalizzati Versace-Anemaecore, un gadget particolare per tutti gli ospiti della festa.

La colonna sonora è stata affidata a Gianluigi Lembo e alla band della taverna che ha invitato tutti a cantare e ballare nel parco di Villa Camerelle che, sino a mezzanotte, è diventato un vero e proprio night club all’aperto in una straordinaria notte di mezza estate. Versace è riuscito a coinvolgere tutto il jet set che trascorre le vacanze sull’isola, clienti, amici e affezionati della boutique che apre le sue vetrine su via Camerelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA