Party nella baita tra fuochi d'artificio e abiti di paillettes

Party nella baita tra fuochi d'artificio e abiti di paillettes
di Cristina Cennamo
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:10
1 Minuto di Lettura
I suoi amici di sempre l’avrebbero seguita ovunque pur di festeggiare con lei il primo dei traguardi più attesi: l’ingresso nella maggiore età. Anche, perché no, in un rifugio di montagna.

E così è stato per Mariafrancesca De Angelis, luminosa nel suo abito dello stesso colore della neve che decorava il rifugio Lago D’Avoli di Walter D’Achille, dove i suoi ospiti insieme a Patrizio Albano sono arrivati grazie ad un transfer coordinato da Serena di Leva, che ha fatto in modo che i giovani ospiti del party sulle nevi potessero godersi in total relax la serata animata dal dj Viliano.
 
 

Accolti dalla padrona di casa insieme ai genitori Barbara e Vincenzo con la sorella Ludovica, gli invitati di Mariafrancesca, truccata da gran sera da Francesca Tomeo, hanno brindato allora in una notte rischiarata dalla luce della luna e da quella dei fuochi d’artificio, che hanno immancabilmente affascinato tutti i presenti.

Tra questi, i fedelissimi Roberta Lazzaro, Vittoria De Caro, Paola Albino, Gaia Esposito, Marco Iannone, Vittorio Sica, Antonio Caccavale, Giovanni Di Biase, Renato Magliocchetti, Silvio Di Liberto, Luca Caliendo, Francesco Siciliano, Riccardo Fidato, Alberto Pacelli, Chiara Trevisan, Marialuisa Notaro, Giulia Rutigliano, Gennaro Di Meglio, Lorenza Serino, Cristina Carloni, Catello Spagnuolo e tanti altri
© RIPRODUZIONE RISERVATA