Selfie box, dj set e vista sul Golfo per i fatidici diciott'anni di Edoardo

Selfie box, dj set e vista sul Golfo per i fatidici diciott'anni di Edoardo
di Cristina Cennamo
Sabato 18 Dicembre 2021, 20:30
2 Minuti di Lettura

Compleanno esclusivo con vista sul Golfo per Edoardo Lo Russo, secondogenito del Tenente Colonnello Roberto Lo Russo e dell’imprenditrice Rachele Annunziata.

Il festeggiato ha trascorso infatti la serata che lo ha accompagnato alla maggiore età circondato dall’affetto dei nonni, del fratello Andrea, i nonni, della zia Grazia Annunziata, dello zio Fabrizio Lo Russo e di oltre cento amici. Accolti nelle sale di Renzo e Lucia al Vomero e dalla colonna sonora selezionata dal dj Marcello, gli ospiti della serata si sono sbizzarriti nel Selfie box messo a disposizione da Gianfranco Marotta: una cabina per photo booth personalizzati e stampa immediata. 

 

Poco prima del soffio delle candeline, poi, la fidanzata Mariavittoria Nicolosi ha mostrato un filmato che passava in rassegna i momenti trascorsi con gli amici: tanti i ricordi, altrettante le emozioni.

Tra balli, risate e leggerezza, allo scoccare della mezzanotte ecco finalmente l'ingresso della birthday cake opera del maestro Giovanni Solopaca, un momento magico immortalato come tutto il resto del party dagli scati di Armando Aragona: sotto una pioggia di coriandoli, il neomaggiorenne ha spento infine le candeline brindato all’importante traguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA