​«That’s amore!»: si cena in terrazza con live e silent disco!

«That’s amore!»: si cena in terrazza con live e silent disco!
​«That’s amore!»: si cena in terrazza con live e silent disco!
di Salvio Parisi
Martedì 7 Luglio 2020, 11:14
1 Minuto di Lettura
Un vero limoneto, verde e rigoglioso con tanto di banchi per fritturine in punta di dita, grattachecche e calici di bollicine, capannina e tendaggi per il rinfresco e le stampe di maioliche capresi tutt’attorno. Ai tavoli per la cena-show c’erano i Faraglioni, via Camerelle, punta Tragara, la Certosa e la Piazzetta: ravioli capresi, spaghettoni a limone e dessert a tema.
 
 

«Anima & Capri» era l'invito con cui Ester Gatta e Antonio Trani l’altra sera hanno accolto sul loro terrazzo a San Martino i tanti amici che come ogni anno attendono questo euforico appuntamento tra glamour e allegria, con cui si riaprono i festeggiamenti della bella stagione in piena città.

“Spaghetti Style”, ovvero voce, tromba, sax e tastiera, era la band dal vivo che ha intrattenuto gli ospiti coi più briosi classici nostrani e internazionali. E poi tutti in cuffia per un irresistibile dj-set disco ’70 assolutamente “silent” e possibilmente distanziato.

Dress code Capri soirèe per i tutti gli invitati: Diego Marengo e Giulia Florio, Ugo Camerino e Alessandra Libonati, Eugenio Caputo e Monica Graziano, Marco De Fazio e Francesca Cataldi, Fabio Florio e Rossella Frendo, Rossella Ferraro, Imma Sarnacchiaro e Fabio Majello, Alessandro Amicarelli e Francesca Frendo, Fabia Grande, Gennaro Chianese, Patrizia Gargiulo, Anna Ziccardi, Maridì Vicedomini, Armando Di Lorenzo, Marilisa Mattiello e Roberta Gatta.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA