Tre dj per i diciott'anni di Gaetano nel cuore del Golfo di Bagnoli

Tre dj per i diciott'anni di Gaetano nel cuore del Golfo di Bagnoli
di Cristina Cennamo
Venerdì 14 Settembre 2018, 19:46
1 Minuto di Lettura
Diciott’anni a due passi dal mare per Gaetano Adamo, che per brindare all’ingresso nella maggiore età ha trasformato uno dei ritrovi più gettonati di quest’estate, lo Scirocco Bay, con allestimenti da cena - spettacolo.

Merito anche di Bruna Baccari, che insieme ai genitori Fiorenzo e Tiziana ha animato il locale di Bagnoli con ballerine in stile caraibico, petali di fiori bianchi e coroncine di fiori per le ragazze, a partire dalla sorella Fiorenza che è stata al fianco di Gaetano dall’inizio della serata fino all’emozionante momento della torta. Una festa in stile relax mood insomma, ma anche dancing.
 
 

Per festeggiare il suo primo traguardo di vita, infatti, Gaetano ha voluto una console d’eccezione che ha visto alternarsi ben tre dj: Marco Piccolo, Fabrizio Capua e Marco Morelli, autori di una selezione musicale che è riuscita a trascinare in pista anche i più grandi, tra cui gli zii Maurizio, Patrizia, Enzo e Cristina.

Protagonisti al fianco di Gaetano sono stati però gli amici del cuore, che lo hanno raggiunto allo Scirocco per condividere uno dei momenti  più emozionanti di sempre: Federico Persico, Carlo Quarra, Simone Amendola, Pietro Forquet, Stefano Iliceto, Giovanni Della Corte, Vittorio Acquaviva, Luciano Moggi, Andrea Majello, Francesco Carratta, Tommaso Savarese, Valentina Ruggiero e tanti altri che hanno brindato infine tra sculture in ghiaccio, spumante e buonumore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA