Trifuoggi & friends, party dei «Settanta» al Salone Margherita

Trifuoggi & friends, party dei «Settanta» al Salone Margherita
di Cristina Cennamo
Martedì 22 Gennaio 2019, 13:40
2 Minuti di Lettura
«Non ci avrei scommesso ma... sono arrivato a 70». Lui, Aldo Trifuoggi, forse no, almeno stando a quanto annunciato dal simpatico invito trasmesso per annunciare il nuovo giro di boa. Ma i suoi amici di sempre, quelli che l’hanno raggiunto al Salone Margherita, sicuramente si. Brillante ed entusiasta come sempre, l’avvocato napoletano ha accolto infatti con l’allegria di sempre i suoi ospiti: oltre duecento fedelissimi che da più di un mese avevano appuntato in agenda il party, premunendosi quindi una mise fedele al dress code «old style» che Trifuoggi aveva ironicamente suggerito in calce.

Un’attesa che non è stata delusa, visto che per loro Aldo ha organizzato una vera e propria one night nel segno della musica e del divertimento, animata dalla performance dal vivo della band di Deborah Anastasio e dal divertente monologo di Paolo Caiazzo, che dal palco ha coinvolto tutti fino al momento della torta: un rito a cui non ci si può sottrarre, e che ha emozionato i più intimi.
 
 

Tra questi, amici storici del festeggiato come Patrizio Rispo, il presente dell’Unione degli Industriali di Napoli Vito Grassi e dei commercialisti Enzo Moretta, il consigliere segretario del Consiglio Nazionale dei Commercialisti ed Esperti Contabili Achille Coppola con la moglie Paola, Maurizio Marinella, Paola, Silvia ed Ilaria Biancogiglio nonché tanti altri tra cui naturalmente gli storici Isabella ed Andrea Ratti, Delfina Sorrentino, Mino Cucciniello, Laura Fabbri, i Presidenti delle Casse Dottori Commercialisti e Ragionieri Walter Anedda e Luigi Pagliuca, Alessandra Improta, Irene Ciardiello, Paola Barbaro, Peppe Fiordiliso, Lello e Marcello De Luca Tamajo, Lino Ranieri, Livia Panico, Chicco Astarita e Rosanna Cimmino, Bruno Manfellotto, Fortunato D’Angelo, Giada Cuomo, Roberto Cunsolo, Simona Bonomelli, Riccardo Villari, Carlo Palmieri, Carlo e Gigliola Migliardi, Enzo e Annalisa De Paola e naturalmente Diana Negri ed i figli Mario e Marco Trifuoggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA