Verde & Bianco: garden party al Parco Lamaro

Garden party al Parco Lamaro
Garden party al Parco Lamaro
di Salvio Parisi
Venerdì 31 Luglio 2020, 08:00
1 Minuto di Lettura
La calura tropicale di questi giorni non frena gli appuntamenti mondani e la voglia di incontri e di festa, specialmente tra i giovani e giovanissimi.

Green party poche sere fa per i 18 anni di Giorgio Ippolito nel giardino della residenza di famiglia al Parco Lamaro, che a sorpresa s'è trasformato in una vera e propria oasi di verde dall'atmosfera esotica e sognante. Penombra e fiaccole lungo il percorso, ortensie, begonie e bouganville, salottini sull'erba e mongolfiere di balloon bianchi, intonati con il dress code della festa, ovvero il classico ed esoticissimo total white.
 
 

A festeggiare la maggiore età di Giorgio c'erano la family al gran completo e gli amici più cari, tutti con il cup personalizzato Giorgio18.

Musica e corner food sul prato, con l'angolo dei fritti sia dolce che salato e l'immancabile barbecue al chiaro di luna con arrosti e bruschette.

Coro di auguri, mega selfie e gran finale con la torta illuminata da candele bengala tra gli abbracci e gli applausi dell'inseparabile fratellio Gianmarco, le cugine Valeria e Giorgia Ippolito, la fidanzata Gabriella Milano, e ancora Pierluca e Annarita Panza, Luca Ruggiero, Andrea Giacometti, Saverio Salierno, Giuseppe Ferone, Cesare Squillante, Carlotta Di Fraia, Raffaele Terenzio, Giulio Bonifacio, Andrea Primavera, Claudia Carbonara, Benedetta del Giudice, Sara Pagano, Mariluna Volpicelli e Italo Delle Morte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA