Grande attesa per l’ultimo evento del mese di luglio di Agorà San Sebastiano al Vesuvio. La manifestazione di cinema, musica e teatro a cura di Sirio Events, Red Carpet e Comune di San Sebastiano in collaborazione con la Regione Campania nel Parco Urbano di via Panoramica ospita, il 29 luglio alle 21,15, Francesco Cicchella e il suo “Diffidate dalle imitazioni -Show”. Da Michael Bublè a Ultimo, da Massimo Ranieri a Gigione fino ad Achille Lauro. Tra cavalli di battaglia e tanta musica, l’artista napoletano propone una carrellata dei suoi personaggi cult, noti al pubblico televisivo. Il cinema riprende poi con la proiezione di Madres paralelas di P. Almodovar (30 luglio), Ariaferma di Leonardo Di Costanzo che interverrà alla serata (31 luglio).
Agorà San Sebastiano al Vesuvio svela anche il programma del mese di agosto: dallo show di Gino Rivieccio alla comicità di Ciro Ceruti al grande cinema italiano e straniero e poi una rassegna su Pasolini e una dedica speciale a Catherine Spaak e gran finale con Massimiliano Gallo.
«Siamo davvero soddisfatti di questa prima parte della rassegna.
«La scelta di proporre un programma che intervallasse le serate di cinema con quelle di spettacolo ci ha premiato. – ha aggiunto Luigi Molfetta, Sirio Events – La comicità di Paolo Caiazzo, sold out, ma anche il ritmo della musica di Carlo Faiello hanno fatto centro. Ora attendiamo con ansia Cicchella prima di accogliere in questo meraviglioso Parco Gino Rivieccio, Ciro Ceruti e Massimiliano Gallo».
Nell’ampia area verde del Parco, oltre 600 comodi posti a sedere numerati, anche ad agosto e fino al 4 settembre, ogni sera sarà possibile seguire un evento: verranno proiettati 31 film e il pubblico potrà assistere a 4 eventi: lo show di Gino Rivieccio “Fifty Fifty” con le Bluenote4tet (4 agosto); lo spettacolo di Ciro Ceruti “Shit life” (30 agosto); evento a sorpresa (1 settembre); lo spettacolo “Resilienza 3.0” con Massimiliano Gallo (4 settembre).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout