Napoli, al Trianon Viviani il nuovo miniabbonamento per gli under 30

Napoli, al Trianon Viviani il nuovo miniabbonamento per gli under 30
Lunedì 25 Ottobre 2021, 19:27 - Ultimo agg. 19:52
3 Minuti di Lettura

Il Trianon Viviani lancia un particolare miniabbonamento per il pubblico, uno speciale biglietto per i giovani e un’iniziativa permanente per gli abitanti di Forcella. Fino al mese di dicembre il teatro della canzone napoletana propone la sottoscrizione di una card, con la quale lo spettatore potrà assistere a sei spettacoli, al prezzo speciale di 90,00 euro in poltrona e di 60,00 euro in palco, scegliendoli liberamente dal cartellone. Inoltre, per il pubblico giovanile, ovvero “under 30”, il teatro rende disponibile, per ogni spettacolo, cento ingressi a 10,00 euro. Il direttore artistico Marisa Laurito annuncia anche un’iniziativa, dedicata agli abitanti di Forcella: un lotto di cinquanta biglietti per ogni spettacolo, disponibili allo speciale prezzo ridotto di 7,00 euro, acquistabili esclusivamente al botteghino del teatro.

Il miniabbonamento e il biglietto ridotto per gli under 30 sono acquistabili da oggi presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.net.

Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00. La domenica dalle ore 10:00 alle ore13:30.

 

Continuano, con vivi consensi dei media e del pubblico, le visite allo spazio di realtà immersiva nel patrimonio e nella storia della Canzone napoletana, unico e innovativo nel panorama italiano e internazionale. Disegnata dal regista Bruno Garofalo da un’idea di Marisa Laurito, la stanza è stata realizzata nell’àmbito dell’ecosistema digitale cultura Campania, progetto di architettura della Conoscenza Campana, il progetto di digitalizzazione del patrimonio culturale campano, materiale e immateriale, promosso dalla regione Campania e attuato da Scabec, la società in house della regione per i beni culturali. La Stanza delle Meraviglie è visitabile dal martedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00, e la domenica e i festivi, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. La visita dura trenta minuti ed è effettuata a gruppi di quindici persone. È obbligatoria la prenotazione telefonica al numero del botteghino del teatro 081 2258285 (interno 1). Ingresso gratuito fino a tutto il mese di novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA