Napoli, all'Augusteo la rassegna di teatro amatoriale

Napoli, all'Augusteo la rassegna di teatro amatoriale
di Emanuela Sorrentino
Domenica 6 Maggio 2018, 16:18
1 Minuto di Lettura
A tutto teatro. Dieci tra le più note compagnie amatoriali si esibiranno da domani, lunedì 7 maggio, al teatro Augusteo. In scena la nona edizione della rassegna che mira a premiare, dopo la votazione di una giuria di esperti, gli attori "per passione" che calcheranno sera dopo sera il palcoscenico.
Domani alle ore 21 si comincia con "Stia con noi" da La Bella e la Bestia della Compagnia delle Fiamme. Martedì 8 allo stesso orario tocca a L'Ultimo Scugnizzo di Mediamusical, mercoledì alle ore 21 c'è La leggenda di Guido Valentino di L'Eclettica & Frammenti d'Arte, giovedì 10 maggio sempre di sera la rassegna propone Ditegli sempre di sì de La Carretta dell'Arte.
Due giorni di pausa e poi l'appuntamento con la Compagnia Teatro Club di Torre del Greco che domenica 13 maggio alle ore 18 porta in scena "Rugantino".
Dal giorno successivo tutti appuntamenti sempre alle ore 21: lunedì 14 c'è 'A Sirena di Theama, martedì Chocolat di Costellazione, il 22 maggio Dint' 'o Quartiere di Artisti Innamorati, il giorno successivo Tonino Cardamone, giovane in pensione presentato da Mille Volti, il 24 maggio l'ultimo spettacolo con Mia Famiglia di Luna Nuova. 
Lunedì 28 maggio alle ore 18 l'attesa premiazione. Posti limitati, ingresso gratuito per abbonati del teatro Augusteo, necessaria la prenotazione. Info: 081. 414243. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA