Nuovo teatro Sancarluccio, Rosaria de Cicco presenta “Madri 2.0”: «Ciò che le donne non dicono»

Venerdì 11 Marzo 2022
rosaria de cicco

Al nuovo teatro Sancarluccio arriva l'attrice, regista e autrice Rosaria De Cicco che venerdì 11 e sabato 12 marzo alle ore 21:00 e domenica 13 marzo alle ore 18:00 presenta il suo spettacolo “Madri 2.0”. Un interessante e introspettivo racconto che nello spazio di via San Pasquale a Chiaia diretto da Giuliana Tabacchini, si dipanerà attraverso storie femminili narrate dai più rappresentativi autori della nostra terra.

Storie drammatiche, comiche, amare e appassionate che rivelano le varie e infinite sfaccettature dell’essere madre. «Ho raccolto - ha detto l'autrice e interprete Rosaria De Cicco - pezzi per me significativi di autori della mia terra che ho affrontato o avrei voluto affrontare e li ho messi a confronto come se raccontassi i momenti perfetti di un percorso artistico e anche umano, anche quando non mi riconoscevo nei personaggi.

Video

Perché un attore deve scindersi da essi. Ma non troppo. E alla fine cerco di raccontare attingendo alla mia esperienza personale con leggerezza e sdrammatizzando un po’…quello che le donne non dicono».

Ultimo aggiornamento: 11:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA