A Pomigliano festival teatrale «I Nostri Miti»

A Pomigliano festival teatrale «I Nostri Miti»
Lunedì 11 Luglio 2022, 12:56
1 Minuto di Lettura

Martedì 12 Luglio avrà inizio “I Nostri Miti” - festival teatrale di Pomigliano d’Arco, rassegna giunta alla terza edizione che quest’anno, nel corso di 8 serate in programma da luglio a settembre, porterà in scena un ampia e variegata offerta teatrale con un attenzione particolare rivolta alla commedia. Il festival vedrà alternarsi proposte teatrali di grandi interpreti e autori e spettacoli delle migliori compagnie teatrali amatoriali e professionistiche del territorio, con un offerta artistica dedicata anche a bambini e ragazzi.

I “Nostri Miti” rientra nel programmazione del Pomigliano Summer Festival, il grande palinsesto di eventi estivi della Città di Pomigliano d’Arco ed è realizzato dall’associazione Vincenzo Ferraro in collaborazione con il Comune di Pomigliano d’Arco. Quest'anno la rassegna ha il patrocinio morale della LILT (Lega Italiana Lotta Tumori).

Il primo appuntamento è fissato per martedì 12 luglio presso i Giardini di Infanzia di Pomigliano, con “Bella e Bestia”, uno spettacolo interattivo per bambini tratto dall’omonima fiaba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA