Capri, party a Villa Verde per le star Katy Perry, Orlando Bloom e Irina Shayk

Capri, party a Villa Verde per le star Katy Perry, Orlando Bloom e Irina Shayk
di Anna Maria Boniello
Martedì 3 Agosto 2021, 12:41 - Ultimo agg. 13:15
2 Minuti di Lettura

Continua la vacanza caprese dello star system che ha dato vita ad un grande show di beneficenza per l’UNICEF nel chiostro grande della certosa di San Giacomo, organizzato dal brand internazionale  “LuisaViaRoma”. Ieri sera a Villa Verde, Francolino il patron del locale con una festa a sorpresa ha accolto alcuni ospiti protagonisti dell’evento, tra questi: Katy Perry, la mitica poliedrica cantante pop, attrice e doppiatrice statunitense che è stata la star della serata insieme al suo compagno Orlando Bloom, il famoso attore britannico, straordinario interprete di Will Turner nella saga di “Pirati Dei Caraibi”.

 

Festeggiatissimo il gruppo di cui faceva parte anche Irina Shayk, la top model di nazionalità russa, che è stata  per alcuni anni la compagna del re degli stadi di calcio Cristiano Ronaldo.

Dopo Ronaldo ha avuto una love story con  Bradley Cooper il famoso attore, regista, dalla relazione è nata una figlia. La serata a Villa Verde ha avuto per colonna sonora il motivo più amato dagli stranieri, That’s Amore e il gran finale la torta di frutta adornata da colorati bengala illuminati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA