Beautiful al centro commerciale La Birreria, via alla rassegna sulle ultime tendenze di make-up e beauty

Beautiful al centro commerciale La Birreria, via alla rassegna sulle ultime tendenze di make-up e beauty
Mercoledì 3 Novembre 2021, 13:16
2 Minuti di Lettura

La galleria del Centro Commerciale La Birreria (piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere di Miano), dal 4 al 7 novembre, ospiterà “Beautiful”, la rassegna sulle ultime tendenze in fatto di make-up, cura della pelle e salute dei capelli, con il coinvolgimento di tutti gli operatori del settore presenti all’interno del Centro. Dall’illustrazione dei trattamenti più innovativi, veri e propri alleati per il benessere quotidiano, alla cura del sorriso, saranno tanti i temi che verranno trattati trasformando il Centro in una vera e propria wellness station.

Oltre agli stand dedicati alla bellezza, ricchi di cosmetici, pietre curative per la cristalloterapia e prodotti artigianali, saranno organizzati anche laboratori di trucco che coinvolgeranno i più piccoli, mentre le loro mamme saranno impegnate nelle prove di make-up.

Tanti i preziosi consigli che gli esperti del settore sveleranno per aiutare a mantenere una pelle sempre giovane e i capelli forti e splendenti. Infine, ci saranno tanti gadget in regalo per tutti i visitatori. 

Dal sito ufficiale de La Birreria

Di seguito il programma completo:

  • Giovedì 4 novembre: ore 09:00 apertura degli stand. Nel corso della giornata dimostrazioni dal vivo di trattamenti di bellezza da Jean Claude Paris e prova trucco da Mia Makeup. Dalle 17:30 laboratorio per bambini, un giorno con la Makeup artist, truccabimbi. Ore 21:00 chiusura.
  • Venerdì 5 novembre e sabato 6 novembre: alle ore 09:00 apertura degli stand. Nel corso della giornata la Makeup artisti di Idea Bellezza darà consigli sul viso e pelle e farà provare diversi prodotti. Dimostrazioni di trattamenti di bellezza da Jean Claude Paris e prova prodotti da Mia Makeup. Ore 21:00 chiusura.
  • Domenica 7 novembre: ore 09:00 apertura degli stand. Dimostrazioni trucco da Mia Makeup. Distribuzioni gadget dai punti vendita. Ore 21:00 chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA