Detox e glamour: l’aperitivo da Neafit

Detox e glamour: l’aperitivo da Neafit
Detox e glamour: l’aperitivo da Neafit
di Salvio Parisi
Venerdì 22 Novembre 2019, 14:54
2 Minuti di Lettura
Un succo d’uva e aloe, di melograno e cannella o di melone e zenzero: l’aperitivo non è un tabù anche per gli irriducibili della dieta. Ne son certi i dottori Elisabetta Rea e Salvio Salzano, coniugi e conduttori del centro fitness e nutrizione Neafit in via Vittoria Colonna. Poche sere fa la singolare iniziativa di ospitare il trunk show di Titti Petrucci e la sua linea Psico Paris per una serata tra glamour e mondanità con un aperitivo detox.

«Sinergia tra wellness & fashion: è questa l’idea del nostro innovativo cocktail» così la designer Petrucci, che per raccontare la collezione invernale ha ideato un abbinamento inedito tra quattro raggianti indossatrici e una serie di drink o assaggi light e naturali nelle sale del centro dimagrante. Rose, piume e paillettes in nero e rosso, oro e silver, ecopelliccia e jeans ricamati per il giorno e la sera: queste le linee guida di Aurelia Montanari, Edvige e Cristiano Tozzoli a lavoro nello studio Petrucci.
 
 

A interpellare biologhe e dietiste tante ospiti interessate a coniugare estetica, moda, corretta alimentazione e attività fisica, così come tanti gli invitati per degustare il buffet di frutta e verdura Piterà, per fotografare e testare i macchinari: Blessing Odiase, Eduardo Angeloni, Natasha Ummaro, Mario Occhiobuono, Gianna Mazzarella, Nicola Petrucci, Massimiliano Coppola, Beatrice Paparo, Barbara e Alessandra Barbaro, Enzo Agliardi, Nina Salzano, Sergio Ferraro, Alessandra Covino e Peppe Brandi, Nancy D'Anna, Vincenzo Bocchino, Antonella Laringe, Aldo Alberti, Fabrizia Amato, Antonella Sammarco, Lorenzo Crea, Giusy Avenia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA