Ercolano Fashion Night, serata di gala al Mav

Ercolano Fashion Night, serata di gala al Mav
Venerdì 17 Novembre 2017, 20:54
1 Minuto di Lettura
Giunge alla seconda edizione l’evento “Ercolano Fashion Night”, la kermesse di moda, arte e cultura organizzata da alcune realtà imprenditoriali ercolanesi. Palcoscenico della manifestazione il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano. L’appuntamento è fissato per domenica 19 novembre alle ore 20.

“Ercolano Fashion Night” mira a valorizzare il lavoro delle aziende coinvolte e l’immagine della città degli Scavi. L’idea della kermesse è nata lo scorso anno dal curatore d’immagine Antonio Iengo che ha calcato le più famose passerelle di haute couture nazionali ed internazionali. Oltre al suo brand rientrano tra gli organizzatori dell’evento le aziende Occhi Verdi Bijoux, che opera nel settore della moda e dell’artigianato, De Gaetano Furs, storico marchio del settore della pellicceria italiana.

Alla serata prenderanno parte alcuni nomi del mondo della moda nazionale. A questi si aggiungerà anche una delegazione di studenti di moda cinesi, che segue con grande interesse il lavoro delle aziende organizzatrici.

La serata sarà accompagnata dai lounge drink del bar Civico 33 e da un buffet offerto dalla storica pasticceria Sannino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA