I top 10 dell'Accademia della Moda
sfilano a Chiaia tra le grandi griffe

I top 10 dell'Accademia della Moda sfilano a Chiaia tra le grandi griffe
di Cristina Cennamo
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:38
1 Minuto di Lettura
Ci saranno anche alcune delle creazioni che hanno sfilato il 5 novembre a Milano nell’ambito del  prestigioso appuntamento dei «saranno famosi» della moda, il Fashion Graduate Italia. 

Da venerdì 17 novembre a partire dalle 16, infatti, si potranno ammirare e acquistare presso la boutique di Michele Franzese a via Domenico Morelli. Il negozio delle grandi firme ha aperto le sue vetrine alle creazioni dei giovani designer dell’Accademia della Moda di Napoli. Un evento eccezionale ad ingresso libero che vedrà presenti tutti loro: Roberta Altruda, Rossella Amato, Arianna Di Maio, Davide Favetta, Natasha Wanvestraut, Arino Salvatore, Milone Simona, Cimmaruta Francesca, Mauriello Rita e Viola Grazia. Art director: Federico Pinna Serra.

Chi è interessato, deve affrettarsi: gli abiti sono tutti capi unici e per di più in vendita.  «Il nostro desiderio è quello di portare sempre più chi si laurea allo Iuad-Accademia della Moda sia all’attenzione dei responsabili delle grande griffe ma anche al consumatore finale. I nostri designer captano le tendenze e le portano in passerella. Chi indosserà i loro capi farà da apripista a queste nuove linee» ha dichiarato il presidente Michele Lettieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA