Omaggio al bianco di Molaro sulle spiagge flegree

White pool party
White pool party
di Salvio Parisi
Sabato 6 Maggio 2017, 19:46
1 Minuto di Lettura
Maggio, tempo di pensare leggero e liberarsi dai toni grigi dell’inverno, di progetti di viaggio ed emozioni en plein air.
Ecco alcuni ingredienti e appunti in agenda per cominciare a disegnare la bella stagione: moda, escursioni, party, cucina mediterranea, sole e vacanze.
 
 

Ci ha pensato bene Alessandro Laringe, imprenditore flegreo, che partendo dalla voglia di dare il benvenuto ad amici, turisti e clienti del suo Kora Beach ha organizzato poche sere fa un pool party dedicato al “bianco”, sfidando le temperature briose e il clima ancora non troppo mite. Con un ospite ad hoc, il designer Gianni Molaro, hanno inscenato un tributo al colore delle nozze: su una passerella a bordo piscina hanno sfilato i suoi incantevoli abiti da sposa, ispirati alle dee dell'Olimpo e alle atmosfere di Versailles.

A seguire spettacoli dal vivo, water ball, laser show e un frenetico dj set. Onori di casa affidati a Francesca Cozzolino, che ha accolto centinaia di ospiti alla festa dedicata alle nuove tendenze ecologiste del wedding: atmosfere fresche e leggere, pietanze e prodotti che rispettano l'ambiente, allestimenti ecosostenibili. A brindare con loro: Valentina Nasso, Imma Grimaldi, Luca Cajati, Piero Pavone, Giovanni Marotta, Anna Maria Petrone, Gabriele Solinto, Francesca Scognamiglio, Renato Rocco, Luca Rizzo, Daria Mancini e Matilde Rocca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA