Al via il Relunch di Primavera: brunch e relax al Parco Benessere delle Terme di Agnano

Al via il Relunch di Primavera: brunch e relax al Parco Benessere delle Terme di Agnano
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:30
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22, giovedì 25 Aprile e mercoledì 1 Maggio il Parco Benessere delle Terme di Agnano vi invita al Relunch,
il brunch di primavera: 40 ettari di verde ospiteranno tante aree tematiche per percorsi esperienziali che spaziano dal cibo alla musica, dal fitness al relax, dallo sport allo shopping.

Relunch, crasi tra brunch e relax, è una multi experience pensata per la famiglia che racchiude una serie di eventi che ricoprono tutto l’arco della giornata, momenti gastronomici, di sport, benessere ed intrattenimento di qualità che accompagnano i partecipanti dalla mattina fino alla sera.

Durante il giorno saranno protagoniste l’area sport a cura di Imperial Fitness (lunedì 22 Aprile) e da Wellness Power club (giovedì 25 Aprile), dove si potrà praticare Zumba, Pilates o Yoga; l’area Volley, a cura di Arend Eventi Sportivi dove si alterneranno match di volley, FootVolley, mini calcetto ed  esibizioni di arti marziali; l’area dello shopping e la zona dedicata al festival di street food con tante proposte gastronomiche. L’area Kids (dalle 10 alle 18) affidata alla SD Agency, accoglierà i bambini con artisti di strada, trampolieri e giocolieri per un divertimento unico. Alle attività ludiche dello staff d’animazione si alterneranno l’incontro con i personaggi dei cartoni (Pj Masks, Topolino, Minnie), il teatrino delle marionette e gli spettacoli di bolle di sapone.

Musica live, cover band, spettacoli e dj set animeranno invece la serata per ballare fino alla mezzanotte. Il 22 Aprile si parte con lo show di Tony Tammaro VS The Beatles cover band, l’irriverente artista napoletano si confronterà con un pezzo di storia della musica in una insolita battaglia musicale. A seguire Senza Resa- Vasco Rossi Cover Band che si esibirà in featuring conAndrea Braido (chitarrista di Vasco) e Cucchia (sax di Vasco). A seguire DJ set by:  Vincenzo Cipolletta, Antonio de Ninno, Claudio Cerchietto.

Il 25 aprile l’appuntamento live è invece con Nu Guinea, il nuovo fenomeno musicale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA