Riapre l'Anema e Core, sabato riparte il by night caprese

Riapre l'Anema e Core, sabato riparte il by night caprese
di Anna Maria Boniello
Giovedì 18 Giugno 2020, 18:53 - Ultimo agg. 19:37
2 Minuti di Lettura
Si riaccendono di musica le notti di Capri. Tornano le serate all’Anema e Core che oggi ha annunciato l’apertura della più blasonata Taverna per sabato 20 giugno. Una data simbolica che sarà festeggiata a mezzanotte in punto con un brindisi alla riapertura in uno spazio di tempo particolare che coincide con il solstizio d’estate. “Un’estate, dicevano in piazzetta i primi turisti arrivati al termine del lockdown, che non sarà estate senza l’Anema e Core”. E invece il momento è arrivato e la Taverna più Vip d’Italia, rispettando tutte le norme di sicurezza, rianimerà questo primo weekend in cui inizia l’estate.
 
 

" Finalmente ci siamo, si parte ", commenta Guido Lembo, lo chansonnier dell'isola azzurra ed inventore di quello che, oltre ad essere un locale, è diventato uno stile di vita legato al divertimento del by night.
“Abbiamo aspettato con impazienza, continua Gianluigi Lembo, leader dell'Anema e Core band. " Non vedevamo l'ora di tornare sul palco, non potevamo deludere i tanti amici capresi ed i vacanzieri che ci chiedevano da mesi: quando riaprirete? "

Sabato quindi rispettando la regola delle prenotazioni, l’Anema e Core riaprirà le porte della Taverna che è stata definita la mecca dell’intrattenimento made in Capri, dove si tornerà a fare musica dal vivo nel solco di una lunga tradizione familiare: tra i classici della canzone napolitana, le hit internazionali ed il top della musica leggera italiana dagli anni '60 fino ad oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA