San Valentino, una bicicletta per due
dalla Mostra d'Oltremare a Pozzuoli

San Valentino, una bicicletta per due dalla Mostra d'Oltremare a Pozzuoli
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:39
1 Minuto di Lettura
«Due amanti in bicicletta non attraversano la città, la trapassano come una nuvola, su pedali di vento». (Didier Tronchet). 
Una visione molto romantica e allo stesso tempo realistica, condivisa a pieno da Biketour Napoli, che ormai da cinque anni organizza nel giorno degli innamorati un tour in tandem o con bici «baciate».

Per la prima volta la passeggiata arriverà nel Comune di Pozzuoli. Si partirà dalla sede di Napoli Pedala in Mostra d'Oltremare e si arriverà a Pozzuoli percorrendo la panoramicissima Via Napoli che costeggia il mare con le Isole del Golfo in splendida visione.
Arrivati a Pozzuoli, si brinderà con un aperitivo  nell'area pedonale che sovrasta il Rione Terra, quindi faremo un giro per il centro storico di Pozzuoli con soste al Tempio di Serapide ed alla Darsena di Pozzuoli, intrecciando i luoghi con le storie d'amore della città. 

Il prezzo è comprensivo di noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo.
L'andatura della pedalata sarà molto tranquilla ed alla portata di tutti, con numerose pause. Durata complessiva 3h circa, comprensiva del ritorno in Mostra d'Oltremare.
 Info e prenotazione obbligatoria
biketournapoli@gmail.com
3351525480/3382127542
© RIPRODUZIONE RISERVATA