Taylor Mega superstar a Napoli: «Mi spoglio per denunciare la violenza sulle donne»

Taylor Mega superstar a Napoli: «Mi spoglio per denunciare la violenza sulle donne»
di Emanuela Sorrentino
Domenica 27 Ottobre 2019, 13:31 - Ultimo agg. 18:19
2 Minuti di Lettura

Un calendario sexy per denunciare la violenza sulle donne e un messaggio ai suoi followers, in tanti presenti a TuttoSposi, così si presenta Taylor Mega: «Non esitate ad allontanare il vostro partner al primo insulto perché la prima mano alzata potrebbe degenerare in una spirale di violenza dalla quale bisogna solo fuggire. Perchè chi inizia a non rispettarti potrebbe spingersi pericolosamente oltre fino alle conseguenze estreme».

LEGGI ANCHE Taylor Mega, rivelazione in tv: «Ho avuto un malore durante una serata in discoteca»

L’influencer superospite della serata e in passerella con Ersilia Principe e Carlo Pignatelli è stata travolta dal pubblico e dai flash dei fotografi.

Dopo aver scherzato dicendo di essere in attesa dell’anima gemella per poter convolare a nozze, ha sottolineato: «Può sembrare un controsenso un calendario sexy per denunciare la violenza, ma per me è inaccettabile sentire discorsi tipo “guarda come andava in giro vestita, se l’è cercata”. La donna va sempre rispettata. Io cerco di portare avanti questa lotta con i mezzi che ho e oltre ad aver devoluto il mio cachet a Walls of Dolls, il muro delle bambole ideato da Jo Squillo contro il femminicidio,spero - grazie al fatto di essere un personaggio tanto esposto - di poter arrivare a tutte le donne che mi ascoltano e che vivono nella paura. Denunciate ragazze, perché non siete sole». 

LEGGI ANCHE Taylor Mega, bacio lesbo e coming out su Instagram. E la ex fidanzata la attacca
 


E dopo una bellissima donna che ha rivelato di avere gran carattere, in arrivo stasera un’altra icona sexy: Anna Tatangelo che sarà superospite della serata e della  doppia sfilata di Vanitas che chiude TuttoSposi 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA