Tour e curiosità su l'Amica Geniale con Insolitaguida

Tour e curiosità su l'Amica Geniale con Insolitaguida
di Emanuela Sorrentino
Martedì 3 Novembre 2020, 09:35
1 Minuto di Lettura

Ecco un tour dedicato agli amanti del romanzo che ha scalato le classifiche di tutto il mondo: l’Amica Geniale. L'appuntamento è domenica 8 novembre alle 10.30.
In attesa dell’uscita in tv della nuova stagione (in foto un frame Rai), a spasso tra i luoghi del set delle prime stagioni della serie tv tratta dalla penna di Elena Ferrante: partenza da Piazza Municipio, passando per Piazza del Plebiscito, dove Lila e Lenù s’imbattono per la prima volta nella “Napoli per bene”, fino al luogo più ricorrente della vita da adulta di Lila: Piazza dei Martiri, dove suo marito aveva creato il calzaturificio di successo.
Per rendere la passeggiata più interessante verranno svelate e raccontate tutte le curiosità e gli aneddoti legati alla figura di questa scrittrice di successo, tanto enigmatica quanto amata dai suoi lettori e telespettatori.

Per prendere parte all’evento a numero chiuso occorre prenotarsi ed è possibile farlo telefonicamente al 081 1925 6964, tramite l'app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure tramite il sito istituzionale dell'associazione www.insolitaguida.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA