Una «Cometa» illumina le vetrine di Tramontano

La "Cometa" di Tramontano
La "Cometa" di Tramontano
di Salvio Parisi
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:57 - Ultimo agg. 15:58
1 Minuto di Lettura
«..Per guardare la nuova Cometa!» si sentiva in occasione dell'invito di Tramontano al cocktail party prenatalizio qualche sera fa nello store di via Chiaia.

La cometa è forse una delle stelle più affascinanti e misteriose che si possano osservare nella volta celeste, portatrice di luce, bellezza e nuova vita: è proprio a questo che si ispira l'ultima nata in casa Tramontano, la nota azienda partenopea di pelletteria e accessori che dalla Campania esporta da anni nel mondo l'alto profilo artigianale nostrano.
Questa elegante mini-bucket in pelle dal design leggero e ultra moderno è ideata con una stella sul fondo (declinato in argento, oro, rame, nude e tan) e manico a bracciale o tracollina regolabile.
 
 

Durante l'aperitivo conviviale ed elegante, insieme alla playlist revival e classic lounge di Dario Guida dj,  si percorrevano le originali installazioni in ferro di Craft Parthenopeo e si degustavano i finger natalizi dolci o salati e le bollicine di Eccellenze Campane.

Un grazioso cadeau per l'albero a forma di stella in pelle nei colori di "Cometa" ha donato un sorriso a tutti gli ospiti e partecipanti alla serata: Pia e Massimiliano Messere, Paolo Scudieri, Fiorenza Cafiero, Carla Travierso, Piero Gaeta, Anna Paola Merone, Antonio Martiniello, Luca Della Valle, Giuseppe Casillo, Caterina Villari, Silvana Nardo e Solidea Talevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA