Una «Cometa» illumina le vetrine di Tramontano

La
di Salvio Parisi

«..Per guardare la nuova Cometa!» si sentiva in occasione dell'invito di Tramontano al cocktail party prenatalizio qualche sera fa nello store di via Chiaia.

La cometa è forse una delle stelle più affascinanti e misteriose che si possano osservare nella volta celeste, portatrice di luce, bellezza e nuova vita: è proprio a questo che si ispira l'ultima nata in casa Tramontano, la nota azienda partenopea di pelletteria e accessori che dalla Campania esporta da anni nel mondo l'alto profilo artigianale nostrano.
Questa elegante mini-bucket in pelle dal design leggero e ultra moderno è ideata con una stella sul fondo (declinato in argento, oro, rame, nude e tan) e manico a bracciale o tracollina regolabile.
 
 

Durante l'aperitivo conviviale ed elegante, insieme alla playlist revival e classic lounge di Dario Guida dj,  si percorrevano le originali installazioni in ferro di Craft Parthenopeo e si degustavano i finger natalizi dolci o salati e le bollicine di Eccellenze Campane.

Un grazioso cadeau per l'albero a forma di stella in pelle nei colori di "Cometa" ha donato un sorriso a tutti gli ospiti e partecipanti alla serata: Pia e Massimiliano Messere, Paolo Scudieri, Fiorenza Cafiero, Carla Travierso, Piero Gaeta, Anna Paola Merone, Antonio Martiniello, Luca Della Valle, Giuseppe Casillo, Caterina Villari, Silvana Nardo e Solidea Talevi.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 08-12-2017 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP