Vico Equense, inaugurata
la mostra «Vetrine d'autore»

Arte
Arte
Martedì 16 Agosto 2022, 21:36
1 Minuto di Lettura

VICO EQUENSE - Inaugurata questa sera la 𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 degli artisti che hanno dato vita a 𝗩𝗲𝘁𝗿𝗶𝗻𝗲 𝗱’𝗔𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲, una mostra d’arte contemporanea diffusa all'interno dei negozi della città, organizzata dall'associazione dei commercianti Aicast, con il patrocinio della Regione Campania, Città Metropolitana , Camera di Commercio e Città di Vico Equense.

L' attuale mostra personale  nasce con l’intento di raccontare la storia e la bravura dei nostri  concittadini che si distinguono nella pittura ed ha come obiettivo  sostenere l’arte, con il suo importante ruolo culturale e sociale, e permettere quindi agli artisti di dare maggiore visibilità alle proprie opere.

L’esposizione si aprirà con l’artista 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 𝗗𝗲 𝗚𝗲𝗻𝗻𝗮𝗿𝗼.

Bruno nasce il 15 maggio 1996 a Vico Equense. Ha iniziato dipingendo la sua terra e tutto quello che lo colpisse. Man mano ha provato a rendere i suoi quadri piu personali con gli astratti sfruttandone l' inconscio e l' immediatezza del gesto per raccontare sensazioni, suoni, ricordi..

La Mostra nell'atrio dell'𝗔𝗻𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗣𝗮𝗹𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ di #VicoEquense, partirà oggi 𝟭6 agosto e terminerà lunedì 22 agosto.  Sarà visitabile dal lunedì  al sabato dalle 9 alle 14  e dalle 18 alle 22,  la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22.
L'artista sarà presente tutti i giorni dalle 18 alle 22 per farsi conoscere insieme alla sua arte.

La settimana prossima conosceremo un nuovo artista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA