Carditello, un viaggio nella storia
della Reggia borbonica per capodanno

Mercoledì 29 Dicembre 2021
Carditello, un viaggio nella storia della Reggia borbonica per capodanno

Un viaggio emozionante nella storia della Reggia borbonica con visite accompagnate, voli in mongolfiera e pony per bambini fino al 6 gennaio. Continua Natale a Carditello, la rassegna di eventi per adulti e bambini a cura della Fondazione real sito di Carditello. Il nuovo anno inizia con le visite accompagnate, domenica 2 gennaio, ogni ora, dalle 11.30 alle 15.30,  alla scoperta di Meridiane, Scuderie e Cappella Reale.

Video

Un viaggio emozionante nella storia della Reggia borbonica

In programma anche i voli ancorati in mongolfiera, per scoprire Carditello dall’alto con Volare sull’Arte, e i giri sui nostri simpatici pony. E non solo. Per i soci del Club Amici di Carditello, è in arrivo una Sorpresa: il 6 gennaio sarà estratto tra i nostri amici il vincitore di un volo gratuito in utraleggero. Che aspetti? Diventa anche tu parte della nostra famiglia e acquista la card MyCarditello.

Sostieni la fondazione e dona un gelso. Con soli 5,00 euro, puoi adottare una piantina e associare il nome di un bambino, aiutandoci a realizzare il viale dei gelsi a Carditello. Previsti anche kit con i nostri completini “benessere” per cicloturisti e camminatori.

Contatti

Telefono 379 2981223; Mail info@fondazionecarditello.org; Sito www.fondazionecarditello.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA