Idee regalo Natale 2021 Napoli: cinque proposte per il proprio benessere

Martedì 21 Dicembre 2021
Idee regalo Natale 2021 Napoli: cinque proposte per il proprio benessere

A corto di idee per i regali di Natale? Ecco cinque proposte tutte made in Napoli e Campania.

Video

Otto categorie per otto giorni, cinque proposte a testa per un totale di 40 scelte. Penultima giornata all'insegna del «Benessere».

Trattamento viso e corpo 

Il centro benessere Ortensia Tropeano, che da 25 anni si occupa della bellezza e del benessere di viso e corpo con protocolli mirati e tecnologie d’avanguardia, per Natale propone rituali di benessere: dalla classica pulizia del viso a trattamenti corpo completi come i massaggi e percorsi antiaging studiati sulle esigenze di ciascuna paziente.

Peeling e biorivitalizzazione

Il chirurgo estetico Vittoria Murone consiglia per Natale un trattamento non invasivo: un pacchetto da 1 a 4 sedute di biorivitalizzazioni viso a base di acido ialuronico, vitamine e complessi proteici per idratare in profondità e rimpolpare la pelle oppure mesoterapia corpo contro smagliature, cellulite e pelle a buccia d’arancia. Altra idea regalo sono sicuramente i peeling, adatti a tutte le età e svariati in base alla tipologia di pelle.

Interventi estetici

Maria Grazia Moio, chirurgo plastico presso la Clinica Ruesh, a Napoli spiega che botulino e filler rimangono al primo posto tra le idee regalo da fare e farsi a Natale, soprattutto per chi vuole ridurre le rughe della fronte e perioculari, e per ridare pienezza a labbra e zigomi. A Natale, ogni anno, sono tantissime le richieste per regalare trattamenti di medicina estetica e chirurgia. 

Cofanetto regalo termale

Le terme Stufe di Nerone offrono dei pacchetti benessere da poter utilizzare in ogni periodo dell'anno. Ogni pacchetto soddisfa diverse esigenze ed è quindi adattabile alle proprie preferenze. In alternativa dei cofanetti regalo, ritirabili in sede o spedibili per posta e per e-mail, da poter personalizzare con una dedica speciale.

Kit per la cura di viso e corpo 

Prendersi cura di se stessi è sempre un ottimo regalo, per questo la ditta Stanartis propone un kit di integratori e multivitaminici per il viso e il corpo. L'azienda è specializzata nella realizzazione di prodotti che uniscano estetica e cosmesi farmaceutica, con un'attenzione particolare alle materie prime utilizzate.

Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA