Morto il 21enne accoltellato dopo la disco sotto gli occhi della fidanzata

Accoltellato all'addome dopo la discoteca, 21enne gravissimo
Accoltellato all'addome dopo la discoteca, 21enne gravissimo
Domenica 2 Aprile 2017, 11:38 - Ultimo agg. 3 Aprile, 11:23
1 Minuto di Lettura
Un'altra tragica aggressione dopo la discoteca alle prime luci del mattino a Brescia. Un 21enne di origine colombiana è morto nel primo pomeriggio dopo che era stato accoltellato attorno alle 6, raggiunto da alcuni fendenti all' addome e trasportato all'ospedale Poliambulanza dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.



Le sue condizioni erano gravissime: i medici lo avevamo sottoposto ad un  delicato intervento chirurgico all'addome. Intanto, è caccia all'aggressore, con la polizia che sta conducendo le indagini ricostruendo le testimonianze degli amici del giovane. Il colombiano e il suo aggressore avrebbero trascorso la nottata in un discoteca vicina a via Corsica, luogo dell'aggressione. 

Al momento dell'aggressione il giovane era in compagnia della fidanzata, ora sotto choc, e ascoltata a lungo dalla polizia che sta indagando sul tentato omicidio. Non è chiaro al momento se la lite sia nata con un connazionale, ma pare che la tensione tra aggressore e vittima sia cominciata all'interno del locale, la discoteca "Disco Volante" a Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA