«Accendiamo una stella for you»: al teatro Cilea solidarietà per i minori disagiati

«Accendiamo una stella for you»: al teatro Cilea solidarietà per i minori disagiati
Sabato 24 Novembre 2018, 14:48
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 novembre al teatro Cilea (ore 20,30) si svolgerà l’evento solidale “Ancora insieme per accendere una  Stella“ giunto alla nona edizione, con il patrocinio morale del Comune di Napoli e della X Municipalità Bagnoli – Fuorigrotta, dedicato ai minori disagiati di Napoli con il progetto “Tutti insieme con lo Sport“ (borse di studio e giornate solidali) e ai minori ospiti della casa famiglia “Piccoli Soli“.

Tanti gli amici e sponsor che da anni condividono le iniziative solidali dell’associazione, così come tanti sono gli ospiti che parteciperanno alla serata, da Mirna Doris al gruppo musicale "Audio 2", da Lino D’Angiò a Massimo Masiello, da Nello Iorio al rapper Tueff, con Diego Sanchez nei panni del conduttore. Presenti pure gli attori di "Un posto al sole"  tra cui Cosimo Alberti,  Zero DB, il Coro ”Canto Insieme“ I.C. 91 - Minniti, l’Orsaminore ed In punta di piedi, Michele De Falco Iovane e Nicola Savarese in rappresentanza del mondo della moda.

Per lo sport  la campionessa del mondo di apnea Mariafelicia Carraturo, la campionessa italiana master nuoto Nora Liello, il Posillipo pallanuoto con il capitano Paride Saccoia ed il coach Roberto Brancaccio, il Napoli calcio femminile, l’ex capitano azzurro Francesco Montervino e rappresentanti della Capri Napoli Marathon. Tutti hanno aderito all'invito della presidente dell'associazione, Maria Rotunno: “Anche quest’anno vivremo insieme una serata ricca di emozioni, nel segno della solidarietà“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA