Anci Giovani Campania, il direttivo sarà itinerante: si parte da Marigliano

Anci Giovani Campania, il direttivo sarà itinerante: si parte da Marigliano
Sabato 7 Maggio 2022, 16:11
1 Minuto di Lettura

«Vicinanza alle amministrazioni locali  ed ai territori della regione»: questo l'obiettivo dei direttivi itineranti promossi da Anci Giovani della Campania.

Si parte da Marigliano, dove martedì 10 maggio alle 18 si terrà la prima riunione del nuovo coordinamento del quale fanno parte anche Paolo Aliperti, Peppe D’Agostino ed Antonio Di Sauro, tre giovani consiglieri comunali della maggioranza guidata dal sindaco Peppe Jossa. 

Ed é stato proprio il primo cittadino di Marigliano ad accogliere con favore la possibilità di ospitare in città il primo appuntamento operativo degli amministratori under 35  di Anci giovani Campania. 

«La presenza dei giovani in politica e l’impegno attivo nelle pubbliche amministrazioni rappresenta un importante valore aggiunto nella individuazione di strategie e progetti utili a migliorare la vivibilità nei territori e soprattutto ad indicarne prospettive di crescita funzionali alle aspettative ed alle esigenze di chi sceglierà di viverci. Ben vengano iniziative come quella che si terrà a Marigliano perché testimoniano la voglia di confronto con le realtà amministrate». 
L’appuntamento con il primo direttivo itinerante  si terrà alle 18 nell’aula consiliare del municipio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA