Capri Senza Barriere, una giornata dedicata alla danza e allo sport

L’evento si terrà nella location della tecnostruttura San Costanzo a Palazzo a Mare

I protagonisti dell'iniziativa
I protagonisti dell'iniziativa
di Anna Maria Boniello
Martedì 16 Maggio 2023, 15:45
2 Minuti di Lettura

Capri Senza Barriere organizza per il 21 maggio una giornata dedicata alla danza ed allo sport. L’evento si terrà nella location della tecnostruttura San Costanzo a Palazzo a Mare, a partire dalle 9.30 sino alle 13 si esibiranno davanti ad una particolare e attenta platea la squadra paralimpica pluripremiata della Gabry Dance a cui farà seguito un intervento della scuola di danza caprese L’Isola Danza Capri.

Ad organizzare la manifestazione che vedrà le esibizioni della scuola di danza paraplegica è stata Capri Senza Barriere insieme alla GABRY DANCE di Poggiomarino diretta dal maestro Gabriele Cretoso, sotto l’egida del Comitato Italiano Paralimpico – Regione Campania.

 

La kermesse di ballo è patrocinata dalla Città di Capri e dal Comune di Anacapri, che intendono dare lustro all’esibizione che stimola la voglia di praticare sport e danza, che accumula sia ragazzi colpiti da disabilità che quelli normodotati. «Un’occasione dunque di aggregazione”-  scrivono gli organizzatori - “che combatte gli stereotipi a favore dell’inclusione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA