Clementino al Santobono, l'abbraccio con la piccola paziente di Napoli

Non è la prima volta che il cantante fa visita ai piccoli guerrieri dell’ospedale napoletano

Il cantante con la piccola fan
Il cantante con la piccola fan
Giovedì 30 Marzo 2023, 12:53 - Ultimo agg. 19:06
2 Minuti di Lettura

Clementino, noto rapper partenopeo, si è recato all’ospedale Santobono di Napoli per esaudire il sogno di Lucia, la piccola paziente che desiderava incontrare il suo idolo.

L’artista non ha esitato un attimo a correre da lei per regalarle una giornata piena di sorrisi ed abbracci calorosi. Clementino all’ospedale Santobono: realizza il sogno della piccola paziente.

Video

«Le persone speciali le riconosci subito, sono quelle che quando le chiami per le cose importanti fanno i salti mortali pur di aiutarti. Clementino è uno di questi meravigliosi e rari esseri umani che non si sottrae mai quando si tratta dei nostri bambini» -si legge in un post diffuso sui social dalla Fondazione Santobono Pausilipon- «ed anche questa volta è bastato chiamarlo e, nonostante i mille impegni di lavoro, è corso da noi per esaudire il sogno della nostra Lucia di incontrarlo. Grazie Clementino per la gioia e l’allegria che ogni volta porti tra le corsie del nostro ospedale, sei nel nostro cuore».

Soltanto lo scorso luglio, Clementino, accompagnato da Achille Lauro, aveva trascorso una mattinata con i bambini ricoverati, regalando loro un vero e proprio concerto a sorpresa. Pochi giorni fa, in occasione del ritorno della Nazionale a Napoli, erano stati alcuni calciatori a far visita ai bambini che sono in cura presso il polo pediatrico nei reparti di neurochirurgia, neurologia, neuropsichiatria e neurooncologia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA