Fatima Trotta, da Made in Sud all'Arcobaleno Napoletano 2017

Fatima Trotta, da Made in Sud all'Arcobaleno Napoletano 2017
di Emanuela Sorrentino
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:16
2 Minuti di Lettura
Fatima Trotta condurrà L'Arcobaleno Napoletano 2017, l’evento di solidarietà ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso, organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma che vedrà, il prossimo 4 dicembre al teatro Sannazaro, la sua sesta edizione con la direzione artistica di Diego Paura e la regia di Maurizio Palumbo. Da questa edizione la kermesse vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli. È stato siglato l’accordo tra la showgirl Fatima Trotta, conduttrice del varietà “Made in Sud” in onda su Raidue che per il primo anno presenterà la manifestazione legata alla beneficenza e lo farà in maniera totalmente gratuita: «Lo spirito della manifestazione è la solidarietà - ha dichiarato Fatima Trotta - ed io presto la mia massima collaborazione gratuitamente, proprio per sposare lo spirito dell’iniziativa». D'altronde proprio Fatima Trotta nelle scorse settimane ha ricevuto il premio Cardinale Crescenzio Sepe per Made in Sud il cui ricavato è servito a supportare progetti sociali. 

«Voglio fare i più sentiti e calorosi ringraziamenti per la generosità dell’amica e collega Fatima Trotta - ha affermato Anna Capasso – che ha immediatamente accettato il nostro invito con nostra grande soddisfazione».
Non mancheranno i tradizionali momenti – tra i quali quello con l’asta di beneficenza - curati dallo showman Enzo Calabrese, storico amico de “L’Arcobaleno Napoletano”.

La presentazione ufficiale della kermesse avverrà a fine mese nel corso della tradizionale conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA