Visite gratuite in ginecologia: festa della donna all'insegna della prevenzione

ginecologia, open day 2018
ginecologia, open day 2018
di Antonella Ambrosio
Martedì 6 Marzo 2018, 19:48
1 Minuto di Lettura
Duecento ospedali aperti in tutta Italia per una festa della donna all'insegna della prevenzione e del benessere. 8 marzo iniziativa da non perdere per sensibilizzare le donne sulla necessità di effettuare periodicamente delle visite mediche nel campo della ginecologia e per sincerarsi che la che propria salute sia in buono stato. 

A Napoli il primo Open Day dedicato alla ginecologia offrirà gratuitamente servizi e visite alle donne, tra cui esami clinico-diagnostici, consulenze, colloqui, conferenze, info point e distribuzione di materiali informativi. Un focus sarà sui fibromi uterini. Per conoscere gli ospedali aperti basterà andare sul sito Bollini Rosa qui, indicare la regione ed il comune di appartenenza.

A Napoli aperti e provincia le seguenti strutture: Azienda Ospedaliera A. Cardarelli, Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli, Azienda Ospedaliero Universitaria Federico II di Napoli, casa di Cura Ospedale Fatebenefratelli, Casa di cura Trusso, Casa di cura Villa Cinzia, Fondazione Evangelica Betania. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA