“Giochi Sotto L’Albero” al Circolo Tennis Club Capri

Sono stati i “Campioni” ad aggiudicarsi la vittoria

“Giochi Sotto L’Albero” al Circolo Tennis Club Capri
“Giochi Sotto L’Albero” al Circolo Tennis Club Capri
di Anna Maria Boniello
Sabato 24 Dicembre 2022, 14:21
2 Minuti di Lettura

Giochi Sotto L’Albero al Tennis Club Capri, in una splendida mattinata prenatalizia è ripresa dopo lo stop dovuto alla Pandemia, la storica manifestazione degli allievi della scuola Tennis Club Capri che ha visto partecipare circa cinquanta allievi di età compresa dai 5 ai 12 anni.

L’edizione dei Giochi Sotto l’Albero del 2022 ha visto gareggiare quattro squadre che hanno partecipato all’allegra competizione. L’evento ha visto la partecipazione dell’amministrazione comunale del vicesindaco ed assessore con delega allo Sport Ciro Lembo, che ha sottolineato importanza di manifestazioni ludiche e sportive per rallegrare i praticanti e le loro famiglie in periodo invernale.

I giochi si sono svolti con grande equilibrio e sfide accanite di tiro a canestro, tiro a bersaglio, giochi che stimolano precisione e attenzione individuale di ciascuno dei piccoli atleti; si è passati poi a gare classiche del tiro alla fune, corsa dei sacchi e staffette, dove organizzazione e forza del gruppo fanno la differenza.

Grande tifo fuori campo da parte delle famiglie e genitori dei piccoli sportivi che hanno assistito entusiasti ai bordi dei campi di tennis di via Camerelle.

 

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la squadra “Campioni” che ha trionfato nell’ultima gara sui “Frizzantini” terzo posto pari merito per le squadre dei “Autostima” e “Spaccaossa”. Dopo la consegna di premi e medaglie i maestri Giovanni Di Stefano e Francesco Della Corte hanno dato appuntamento ai loro allievi al Tennis Club Capri subito dopo Natale con programma di competizioni amatoriali che vedranno competere anche genitori e figli tra di loro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA