Judo e solidarietà:12mila euro per i ragazzi di Gianni Maddaloni

Judo e solidarietà:12mila euro per i ragazzi di Gianni Maddaloni
di Emanuela Sorrentino
Venerdì 19 Gennaio 2018, 15:50
2 Minuti di Lettura
"Sono abituato ad un pubblico diverso, ad un’arena- ha detto il maestro di judo Gianni Maddaloni- stasera ho un pubblico che ci sostiene, solidale. I nostri ragazzi non possono perdersi imitando modelli sbagliati e i vostri sacrifici, ce lo confermano, noi siamo di più, siamo più forti e dobbiamo restare insieme".

Al Gran Galà di beneficenza all’Agorà Morelli per festeggiare i 10 anni del Nausicaa Dibi Center di Rossella Giaquinto, sono stati consegnati da Amedeo Manzo, presidente della BCC Napoli e dal procuratore Giandomenico Lepore 12mila euro al maestro Gianni Maddaloni, della Palestra di campioni Star Judo Club. Incoraggiato anche da quanto ha detto Rossella Giaquinto “Se vuoi arrivare primo corri da solo, se vuoi arrivare lontano cammina insieme. Una marcia di solidarietà che ha abbracciato ben dodicimila volte Gianni Maddaloni, dove top ten Nausicaa Party ha volutto essere un filo d’erba in più nel cemento di Scampia”.

Una festa attesa, costruita attorno ad un sogno: sport, legalità, giovani e bellezza, tutto insieme realizzata dalla sinergia tra la giornalista Laura Caico, la vulcanica commerciale Stefania Moretti e l’imprenditrice Rossella Giaquinto, che per i 10 anni del suo Istituto Nausicaa Dibi Center, ha abbracciato un grande progetto, quello della Star Judo. Il Gran Gala di beneficenza a favore di Star Judo, presentato da Simonetta de Chiara Ruffo che ha visto la partecipazione del dj Fabio Cufino, il tenore Giuseppe Gambi, il fotografo Pippo by Capri, e la graditissima esibizione del dj americano Kenny Carpenter, famoso resident dello studio 54 di New York, che ha proposto la sua specialità di remix di musica house. Presenti tra gli altri Giandomenico Lepore, Amedeo Manzo, Massimo Vernetti, Gianni Conte, Maria De Marco, Roberto Pennisi, Eugenio Ragni, Rosaria Saturno, Rosalinda Importa, Filomena Brancaccio, Rosario Siniscalco, Pasquale Bruscino, Luisa Citarella, Maria Luisa Ferraro, Domenico Rivellini, Gino e Roberto de Laurentis, Maria Rosaria Maiello, Felice Marinelli, Loredana di PersIa, Marcello Nocera, Eloisa Esposito, Veronica Tuccillo, Sara Vigilante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA