«Le Vitamine di Nausicaa» per sostenere la Star Judo Club di Gianni Maddaloni

Gianni Maddaloni
Gianni Maddaloni
di Diego Scarpitti
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:04 - Ultimo agg. 19:08
2 Minuti di Lettura
Judo e solidarietà insieme. Le forze positive si compattano e scendono sul tatami. E l’iniziativa dell’imprenditrice Rossella Giaquinto, «Le vitamine della bellezza di Nausicaa», intende appoggiare gli sforzi della Star Judo Club. «In un momento epocale di crisi, dove la politica è lontana dalle periferie, la società civile mostra vicinanza concreta a Scampia, svolgendo la funzione suppletiva e sussidiaria dello Stato», afferma il suo pensiero con fermezza il maestro Gianni Maddaloni.

La vendita di beneficenza di lunedì 26 novembre (ore 17.30), presso il Dibi Center, in via Onofrio Fragnito 49, vuole contribuire alle attività di vera eccellenza sportiva della Star Judo Club, che continua a regalare vittorie a Napoli e alla Campania, consentendo di rendere possibili i sogni di tanti ragazzi che vivono in contesti difficili e disagiati. Sport declinato con il sociale formula vincente, bellezza estetica coniugata con la bellezza del cuore. «E’ importante comporre una catena di solidarietà intorno a chi, come Gianni Maddaloni, padre di Pino, oro olimpico a Sydney 2000, ha fatto del suo modello uno stile di vita e di crescita per i giovani del suo quartiere», dichiara Giaquinto, rinnovando, così, la collaborazione iniziata quasi un anno fa in occasione del decennale di Nausicaa con la realtà sportiva di Scampia, riconosciuta quale laboratorio di legalità e fucina di talenti.

L’happy hour, organizzato grazie al ristorante La Brace per il buffet, all’Azienda Perna per la degustazione di vini, la marmellata di albicocche e prodotti tipici della terra vesuviana, fino ai Cuori di Sfogliatelle di Antonio Ferrieri, sarà un momento di condivisione. Innovazione in sinergia con il benessere, per chi desidera curarsi in modo naturale e con prodotti di qualità dell’azienda Uniqa. Chi acquisterà, infatti, le Vitamine di Nausicaa farà anche promotore della beneficenza e avrà diritto ad un trattamento al viso da utilizzarsi durante la «golden week», che si terrà al Nausicaa dal 6 al 10 dicembre. I guerrieri del tatami sentitamente ringraziano. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA