Melito, Jannotti Pecci regala un ​biliardino alla Scugnizzeria per ricordare Antonio Landieri

Melito, Jannotti Pecci regala un biliardino alla Scugnizzeria per ricordare Antonio Landieri
Mercoledì 26 Ottobre 2022, 16:57 - Ultimo agg. 17:07
2 Minuti di Lettura

Nell’ambito dell’iniziativa Pmi Day-Industriamoci di Confindustria, venerdì 28 ottobre alle ore 10:00, il presidente di unione industriali Napoli Costanzo Jannotti Pecci presiederà alla consegna di un biliardino donato dall’associazione imprenditoriale ai ragazzi della Scugnizzeria, in via Circumvallazione esterna 20/a, a Melito.

Si tratta di un gesto simbolico, in memoria del disabile, vittima innocente della criminalità organizzata, colpito per errore nel luogo dove stava giocando dando sfogo a una delle sue grandi passioni.

Il presidente Jannotti Pecci visiterà la Scugnizzeria, la prima libreria di Melito e Scampia aperta dalla casa editrice Marotta&Cafiero, insieme ad altri esponenti di vertice dell’unione: Anna Del Sorbo, presidente gruppo piccola Industria e vice presidente alla responsabilità sociale d’impresa; Antonio Parlati, presidente Sezione industria culturale e creativa; Gaetano Torrente, presidente sezione filiera alimentare.

 

Nella stessa occasione sarà avviato un corso di formazione per pizzaioli per i ragazzi del centro diurno “Gatta Blu”, offerto da La Torrente Srl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA