Un caffè sospeso con Serena Autieri in piazza dei Martiri: «Per la mia mamma»

Serena Autieri
Serena Autieri
di Ilenia De Rosa
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:39
1 Minuto di Lettura
«Dedico il caffè sospeso alla mia mamma. Ricordo che lei lo faceva spesso, lasciandolo all'amica, alla mamma o alle persone che non conosceva». Questa la dedica di Serena Autieri durante l'evento organizzato da «La Caffettiera» in piazza dei Martiri e la Kimbo. L'attrice ha regalato sorrisi, abbracci e selfi a tutti coloro che questa mattina si sono recati al Gran caffè.

Caffè offerto a tutti i passanti, con uno scopo ben preciso: devolvere il corrispettivo all'ospedale Santobono, reparto di pediatria. «Per ogni caffè, Kimbo donerà 1 euro in beneficenza. Finanzieremo così l'acquisto di alcuni iPad per i piccoli pazienti dell'ospedale» spiega Fabrizio Nucifora, global marketing director della Kimbo. Alle 11,50 i caffè sospesi erano già oltre 400.
 

L'iniziativa continuerà nel pomeriggio con i cocktails. In occasione dell'evento, «La Caffettiera» ha presentato al pubblico il nuovo look. «Abbiamo rinnovato l'area tecnica, il core business della nostra attività: abbiamo voluto caratterizzare con una maggiore tecnologia ogni proposta di caffè» afferma il proprietario Guglielmo Campaiola.

Oltre al caffè e alla beneficenza, motivo di attrazione è stata la presenza dell'attrice di origine napoletana. «Dietro alla parola caffè sospeso c'è la generosità di Napoli» sottolinea Serena Autieri, attualmente impegnata in televisione e in teatro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA