«La patologia che ti coglie di sorpresa», Lions club apre una raccolta fondi per contrastare l'epilessia

«La patologia che ti coglie di sorpresa», Lions club apre una raccolta fondi per contrastare l'epilessia
Martedì 21 Giugno 2022, 12:33
2 Minuti di Lettura

L'associazione internazionale Lions, dedita alla creazione e produzione di attività di volontariato mirate al sostegno delle esigenze esigenze umanitarie, propone la quinta edizione del gran ballo della rosa che si terrà il 21 giugno alle h 18:00 a villa Lucrezio, Napoli. Illuminati da un panorama mozzafiato, gli oltre duecento ospiti potranno trascorrere una serata all’insegna della solidarietà. Perché è di solidarietà che si parla ed è la solidarietà il motore propulsore dei Lions che quest’anno portano sul podio un importantissimo e pregevole service che vede protagonista l’epilessia

Dunque, i Lions si tingono di viola, colore simbolo dell’epilessia, e dedicano il prossimo gran gala al centro di epilessia di riferimento regionale. La raccolta fondi è già iniziata e la corsa alla vendita degli ultimi biglietti è l’unico scopo della presidente del club Lions Capri che, determinata più che mai vuole raggiungere, assieme a tutti i suoi soci, risultati di riguardo.

Il gran ballo della rosa , per Il club Lions Capri sarà la possibilità di completare anche un precedente service dedicato ai ragazzi del carcere minorile dì Nisida seguiti dall’associazione scugnizzi a vela che si occupa dì organizzare percorsi dì recupero, attraverso il restauro dì barche a vela con il fondamentale contributo della Marina Militare.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA