Napoli, “Nastro rosa” a piazza Nazionale per la campagna di prevenzione del tumore al seno

Napoli, “Nastro rosa” a piazza Nazionale per la campagna di prevenzione del tumore al seno
Lunedì 24 Ottobre 2022, 12:32
2 Minuti di Lettura

Domani 25 ottobre si terrà a Napoli, piazza Nazionale, la campagna di prevenzione del tumore al seno “Nastro Rosa” organizzata dalla sezione napoletana della LILT, a partire dalle ore 12:00.

Durante l'incontro ci sarà la cerimonia di consegna di una panchina rosa all’Istituto Alberghiero “Antonio Esposito Ferraioli”. A seguire, l'incontro con i cittadini, la distribuzione di materiale divulgativo e, infine, dolcetti preparati dagli studenti dell’istituto.

Partecipano all'evento: il presidente della LILT Napoli Adolfo Gallipoli D’Errico, la dirigente scolastica dell’Istituto Alberghiero “A. E. Ferraioli” Rita Pagano, gli assessori comunali all’Istruzione e alla Salute, rispettivamente Maura Striano e Vincenzo Santagada, il presidente della Municipalità 4 San Lorenzo Vicaria Poggioreale Maria Caniglia, l’architetto Valeria Palazzo responsabile della Direzione Centrale Infrastrutture, Lavori Pubblici e mobilità del Comune di Napoli e Sandra Molinari, docente dell’istituto Ferraioli, referente scolastica dell’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA