Fondazione Polis di Napoli; presentazione nuovo sito del progetto #Noninvano

DANIELE DEL CORE E LORIS DI ROBERTO
DANIELE DEL CORE E LORIS DI ROBERTO
Mercoledì 27 Ottobre 2021, 16:15
2 Minuti di Lettura

Domani, giovedì 28 ottobre, in occasione del 15° anniversario dell'omicidio di Daniele Del Core e Loris Di Roberto, alle ore 11:30, la Fondazione Polis presenta, presso la sua sede (Napoli, via Raffaele De Cesare 28), il nuovo sito di #Noninvano, progetto di sensibilizzazione sui temi delle vittime innocenti della criminalità. Intervengono, tra gli altri, don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Polis, Carmen Del Core, presidente del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, Enrico Tedesco, segretario generale della Fondazione Polis.

L'iniziativa viene trasmessa in diretta web sui canali social della Fondazione Polis e di Radio Siani - La Radio della Legalità. #Noninvano è una mostra con i volti delle vittime della violenza criminale. E' parte integrante della Sala della Memoria al Palazzo delle Arti di Napoli, insieme alla Mehari di Giancarlo Siani.

La mostra, negli anni scorsi, è stata esposta sulle facciate di Palazzo Santa Lucia, Palazzo Reale e Reggia di Caserta e all'interno di Casa Don Diana, bene confiscato alla camorra a Casal di Principe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA